• Image

SAMSUNG GALAXY S9: Prezzi e scheda tecnica

Sono finalmente arrivati i nuovi top di gamma dell’azienda coreana Samsung S9 ed S9 Plus. 

I nuovi device android sono stati i protagonisti indiscussi del Mobile world Congress. Vediamo insieme le fantastiche innovazioni Samsung.

Una delle caratteristiche principali è il fantastico Infinity Display  da 5.8 pollici con risoluzione da 2960×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Da segnalare il nuovo posizionamento dedicato al lettore di impronte digitali, che, per essere facilmente raggiungibile, è stato spostato sotto la fotocamera posteriore.
Ottimo il modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e GPS.

Samsung ha deciso, a differenza di Apple, di mantenere il classico jack audio, e di implementare l’audio con degli speaker AKG stereo. La grande novita riguarda il reparto fotografico e la nuovissima super slow motion.

Fantastica la nuova fotocamera di Galaxy S9 e S9+ che scatta foto spettacolari ancora più definite e vivide, sia in condizioni di scarsa luminosità che in piena luce. La doppia apertura focale è estremamente versatile e lavora proprio come l’occhio umano. Si adatta a ogni tipo di luminosità, da intensa a scarsa passando da F 2.4 a F 1.5.

Midnight Black, Lilac Purple, e Coral Blue i tre colori disponibili…per ora.

Ecco la scheda tecnica:

  • Schermo: 5,8 e 6,2 pollici QHD+ Super AMOLED 18,5:9
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 845 (USA) ed Exynos 9810 (Europa)
  • RAM: 4 /6 GB
  • Memoria interna: 64 / 256 GB espandibile (con microSD fino a 400 GB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4). Solo su S9+ c’è una seconda fotocamera da 12 megapixel a focale fissa (f/2.4) con zoom 2x. Tutte con stabilizzazione ottica dell’immagine.
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/1.7 con autofocus
  • Connettività: dual SIM (opzionale), dual VoLTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C 2.0
  • Dimensioni: 147,6 x 68,7 x 8,4 mm e 158,1 x 73,8 x 8,5 mm
  • Batteria: 3.000 / 3.500 mAh
  • Certificazione: IP68
  • OS: Android 8.0 Oreo Samsung Experience 9.0

I nuovi top di gamma, appaiono molto simili ai predecessori Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus. La differenza maggiore è nel prezzo, che ad oggi, confrontando i modelli varia quasi del 40%.
Il prezzo consigliato al pubblico del nuovo S9 infatti è di  899 e 999 euro! 

Per molti utenti, l’uscita di un nuovo modello o di un restyling, è un’occasione per acquistare il modello precedente, dato che i prezzi calano e si trovano tantissime offerte sul mercato. Proprio per questo Wind Tre Business ti propone un’opportunità irripetibile.

A partire da 25€ al mese, avrai incluso nel prezzo un nuovissimo Samsung S8,  con minuti illimitati, SMS e soprattutto tutti i GB di cui ha bisogno.                                                                         

Se hai partita IVA ti mettiamo a disposizione un nostro professionista per una consulenza GRATUITA e SENZA IMPEGNO. Approfittane!

SCOPRI DI PIÙ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *